Il Club - BMW Motorrad Club Alessandria

Menu principale:

Il Club
BMW Motorrad Club Alessandria è nato nel 1998 dalla passione di un gruppo di amici per il mondo delle due ruote, in particolare per il marchio BMW. E' sato associato a BMW Motorrad Club Italia dal quale ha recepito e condiviso l'impegno di diffondere la cultura e l'etica motociclistica propri di BMW, nonché di promuovere l'utilizzo della moto per spostamenti piacevoli e sicuri, in armonia con l'ambiente ed a contatto con la natura.

Dal 2016 è associato alla BMW Motorrad FederClub Italia, la federazione che raccoglie sotto di se tutti i BMW Motorrad Club ufficiali Italiani.

BMW Motorrad Club Alessandria si propone inoltre di far incontrare persone diverse per età, provenienza, professione e abitudini, ma con la comune passione per la moto, ponendosi come punto di riferimento per tutti coloro che vogliono sentirsi parte di un Club.

Organizza inoltre gite di uno o più giorni, partecipazioni ad eventi e motoraduni, serate in compagnia di amici e momenti dedicati al volontariato ed alla solidarietà.

Il Consiglio Direttivo
BMW Motorrad Club Alessandria è amministrato da un Consiglio Direttivo eletto dall'Assemblea dei Soci.

Il Consiglio Direttivo in carica per il biennio 2023-2024:

Enrico Buonfino

Segretario
Enzo Lunetta

Vice Presidente
Marco Ceresa

Consigliere
Vittorio Cornarino

Consigliere
Andrea Vanelli

I Presidenti del Club dal 1998 al 2022

Presidente Onorario
Beppe Battaglia

Presidente Onorario
Roberto Viscoli

Enzo Lunetta

Sede e contatti
BMW Motorrad Club Alessandria ha sede presso la concessionaria:
BMW Motorrad Moto Gerardo S.A.S. di Enrico Buonfino & C.
Spalto Marengo, 55 - 15121 Alessandria (AL)
Tel. 0131/441650 Fax 0131/440756

Contatti:
segreteria club e informazioni
segreteria@bmwmcalessandria.it
www.bmwmcalessandria.it

Copyright 2015. All rights reserved.